Nel mondo d’oggi, e con lo stile di vita che facciamo, è molto facile venire a contatto con i metalli pesanti che possono davvero rubarci la salute e lasciarci senza energie. Quando si parla di metalli pesanti si intende cadmio, piombo, arsenico, mercurio e alluminio. In realtà ci sarebbero altri tipi di metalli pesanti ma, questi sono quelli più comuni quando si parla di intossicazione. 

Quando si hanno dei sintomi che il dottore non riesce a diagnosticare bisogna subito fare un test per capire i metalli a cui si è esposti e mirare l’eliminazione di quei metalli in un modo naturale e senza distruggere il nostro microbiota intestinale che è vitale per il nostro sistema immunitario. 

Quando si vogliono eliminare i metalli pesanti bisogna fare molta attenzione a non iniziare subito perché smuovere queste sostanze senza aver lavorare sul proprio sistema immunitario può avere degli effetti collaterali. In ogni percorso bisogna fare dei piccoli passi per non stare male. Online c’è una guida davvero completa che può aiutarvi a capire i passi da fare e come eliminare queste sostanze tossiche dal nostro corpo.

Clicca qui per dare un’occhiata alla guida sui metalli pesanti

Le sostanze tossiche non appartengono al nostro organismo, per cui bisogna utilizzare strumenti efficaci per permettere al nostro corpo di disintossicarsi in maniera semplice. Possiamo utilizzare sia farmaci o elementi naturali per questo percorso ma, come si sa, i farmaci possono danneggiare gli organi vitali del nostro corpo. L’alimentazione può essere un tassello di supporto per portare fuori dal nostro corpo i metalli pesanti. Una dieta ricca di cibo naturale e non processato può avere un effetto detox sul nostro corpo. Non bisogna partire sapendo tutto il percorso, bisogna solo iniziare ad integrare alimenti ed integratori che possano supportare la nostra guarigione.   

Cibo che supporta il sistema immunitario

Tra gli alimenti che possiamo integrare ci sono quelli ricchi di vitamina c. Questo elemento può supportare il nostro sistema immunitario in un periodo di forte stress. Prima di smuovere bisogna permettere al corpo di ripristinare le sue funzioni principale. Quindi una dieta ricca di vitamine e minerali è la miglior soluzione. Alcuni integratori che possiamo utilizzare sono magnesio, vitamina d, potassio e silicio. Questi elementi possono davvero fare la differenza quando si tratta di metalli pesanti. 

Consiglio davvero di ordinarla perché in 50 pagine avete la possibilità di riprendere passo dopo passo la vostra salute in maniera naturale e senza farmaci che possano distruggere il proprio fegato. 

Guida sui metalli pesanti consigliata