In un sabato pomeriggio, mi trovo a scrivere questo articolo mentre fuori il sole splende fuori. Prima di farmi la terza passeggiata di oggi, e godermi il tramonto vorrei condividere con voi alcuni rimedi naturali per eliminare i metalli pesanti dal cervello. Non sono un dottore ma, la mia esperienza con i metalli mi ha permesso di fare esperienza sulla mia pelle e dare consigli utili agli altri.

Per anni sono stato intossicato dai metalli pesanti senza che me ne rendessi conto. Il mio umore era sempre basso, pensieri brutti ogni giorno e infiammazioni su tutto il corpo. Ringrazio di essere uscito da quella situazione e trovarmi qui a scriverne per essere d’aiuto agli altri. Vivere in una società moderna come la nostra non ci aiuta ad evitare l’esposizione da metalli pesanti. Queste sostanze si trovano dappertutto, quando dico dappertutto lo intendo davvero.

Purtroppo, non basta leggere le etichette perché lì non sono riportati i livelli di queste sostanze ma, se pensiamo banalmente al nostro deodorante possiamo vedere che contiene alluminio; uno dei tanti metalli pesanti. L’alluminio è davvero dannoso per la nostra salute, è responsabile di Alzheimer, sclerosi multipla e tanti malattie neuro-degenerative. Prima di poter eliminare l’alluminio o metalli pesanti dal corpo bisognerebbe iniziare ad evitare queste sostanze.

I metalli pesanti possono essere contenuti in prodotti di cosmetica, acqua, cibo processato, farmaci e tanto altro. Quindi bisogna iniziare a selezionare prima di tutto i prodotti con cui si viene a contatto.

Benefici dell’eliminare i metalli pesanti dal cervello

Poter eliminare i metalli pesanti dal cervello non solo è possibile ma, si può vedere il miglioramento e tornare ad avere controllo sulla propria mente. Il metallo pesante da cui disintossicarsi principalmente è l’alluminio perché è dappertutto. Anche pentole purtroppo possono essere fatte di alluminio, e cucinando ogni giorno possiamo accumulare queste sostanze nel nostro cervello che ci porterà con il tempo ad avere sintomi come vuoti di memoria, e dimenticarci spesso di cose banali.

Non consiglio a nessuno di affidarsi a farmaci per eliminare i metalli pesanti perché possono avere effetti collaterali. La natura è meravigliosa e può davvero aiutarci in questo scopo.

C’è un prodotto davvero interessante chiamato Living Silica. Questo prodotto è un liquido di silice che permette facilmente di eliminare dal corpo l’alluminio. Il silicio è un elemento naturali contenuto specialmente nella verdura o vegetali che permette non solo di avere ossa e capelli forti ma, anche di disintossicarsi specialmente da alluminio. Ho guardato un’infinità di video su internet e sono rimasto impresso dalle sue qualità. Il silicio è l’elemento più abbondante sulla terra dopo l’ossigeno; questo vorrà significare qualcosa. Se andiamo a vedere le persone che vivono a lungo, noteremo che consumano acqua ricca di minerali e tra questi minerali c’è il silicio. Ho iniziato a consumare l’acqua ricca di silice e possono affermare di aver visto sintomi del detox sul mio corpo.

Prodotto meraviglioso per eliminare l’alluminio dal cervello

Quando si fa un detox bisogna fare attenzione a questi sintomi e accoglierli perché sono segnali positivi. Quando si fa un detox bisogna prendersi cura di sé stessi perché è una fase delicata in cui si diventa vulnerabili. Consumare più acqua e elettroliti ci può aiutare a limitare quei mal di testa. Il prodotto Living Silica ha un prezzo medio-alto ma, è davvero efficace per eliminare dal cervello l’alluminio.

Se vogliamo fare un detox di metalli pesanti da tutto il corpo consiglio una guida che può essere ordinata su Amazon: Come eliminare i metalli pesanti dal corpo naturalmente. In questa guida sono condivise attività semplici che possono aiutare a fare un detox davvero meraviglioso e vederne i benefici. Infatti, nella guida si parla della sauna perché ci aiuta a sudare. La sudorazione è uno strumento potente per eliminare i metalli pesanti e muovere il nostro sistema linfatico.

Prima di fare la sauna, bisognerebbe assumere sostanze chelanti come carbone attivo, zeolite o polvere di argilla bentonite. Queste sostanze ci aiutano ad assorbire le tossine e non avere quegli effetti collaterali che una persona potrebbe sperimentare. La guida è davvero fatta bene perché all’interno ha consigli di integrazione, attività e strumenti che possono farci stare bene. Quando si eliminano i metalli pesanti, molti sintomi che si hanno scompaiono.

 

Meravigliosa guida su come eliminare i metalli pesanti dal corpo 

 

Il cambiamento richiede una forza interiore potente, per cui non bisogna avere paura di fare i primi passi verso la propria guarigione. Ogni percorso richiede forza di volontà, fede e coraggio. Non importa in quale situazione tu sia, l’importante è avere fede nella propria guarigione.