Sappiamo tutti quando sia importante avere un corpo privo di tossine, e metalli pesanti dal nostro corpo. Questo è perché ogni componente estranea al nostro organismo può essere tossica e dannosa per la nostra salute. Essere in salute è il nostro primo asset, tolta questo ci rimane ben poco perché non possiamo fare tutto ciò che è necessario per vivere in maniera normale. Questo l’ho capito sulla mia pelle, perché purtroppo ammalarsi in quest’era moderna ti porta a fermarti e non riuscire più a funzionare come si dovrebbe.
Fermarsi e prendersi cura di sé stessi è essenziale ma, quando non si riescono a fare tutte quelle mansioni semplici allora si diventa dipendenti dagli altri. Ho fatto ogni sorta di visita negli ultimi anni, e mi sono affidati a molti medici prima di capire che il mio corpo mi stava comunicando che avevo un’intossicazione da metalli pesanti. Purtroppo, gli esami normali non ti portano in questa strada, e il proprio medico ti tranquillizza che gli esami del sangue risultano normali.
Prima di prendere qualsiasi farmaco, o integratore per i metalli pesanti bisogna capire innanzitutto se abbiamo queste sostanze nel nostro organismo. L’unico esame preciso è il mineralogramma, che si può fare presso un laboratorio privato. Tramite una ciocca di capelli si analizzano i minerali dannosi e quelli essenziali per funzionare. Tramite questo esame, si può capire il grado tossicità dei metalli che abbiamo accumulano nel corpo degli anni. Qualcuno potrebbe dire che non sono esposto ai metalli pesanti. Purtroppo, se si vive in una società è difficile evitare questi metalli pesanti perché sono dappertutto: deodoranti, farmaci, cosmetici, cibo, acqua, trucchi, cioccolata, pesce e tanto altro.
Una volta capito dove si trovano i metalli pesanti, allora è possibile iniziare ad evitare queste sostanze, e iniziare a integrare con sostanze chelanti che possono assorbire e portare fuori questi metalli. È essenziale capire quali sono i metalli ai quali siamo esposti per facilitare l’espulsione e soprattutto capire le sostanze chelanti da assumere.
Come ben sappiano tutti, i farmaci hanno effetti collaterali e possono davvero danneggiare il nostro fegato, perché è l’organo che il sangue dalle tossine e ci permette di mantenerci in salute. Se si danneggia il fegato, possiamo davvero perdere la salute in pochi mesi. Per questo consiglio sempre di affidarsi a sostanze che la natura ha disegnato per noi. Possiamo leggere davvero tante informazioni sulla terapia chelante, ossia quel metodo che fa a mirare i metalli pesanti e ad assorbirli per espellerli dal nostro corpo.
Su internet c’è davvero una guida completa che parla di queste sostanze, e che può essere utile a chiunque voglia non solo disintossicarsi dai metalli pesanti ma, anche da muffe e altre tipologie di tossine. La guida si chiama: Come eliminare i metalli pesanti dal nostro corpo naturalmente. È una guida che spiega in 50 pagine circa i benefici del detox. La guida offre strumenti semplici e l’integrazione per chiunque voglia stare bene nuovamente nel proprio corpo.
Una guida che ti può aiutare a disintossicarti dai metalli pesanti, e muffa.
Le sostanze chelanti che si possono assumere
Zeolite, argilla bentonite e carbone attivo. Queste sono solo tre delle sostanze chelanti naturali che si possono assumere per assorbire i metalli pesanti dal nostro organismo. Ogni sostanza ha i suoi benefici ma tutte permettono di eliminare i metalli pesanti assorbendoli dalla nostra circolazione. Prima di poter consumare queste sostanze bisogna fare attività che portano il nostro corpo a sudare e muovere il nostro sistema linfatico. In questo modo il nostro corpo porta fuori dai tessuti queste sostanze e i chelanti fanno il resto.
Ovviamente bisogna sempre affidarsi ad una figura professionale per non fare danni e soprattutto per evitare errori gravi che una persona comunque può fare. La guida che vi ho consigliato permette di adottare il protocollo di un ragazzo che è riuscito ad eliminare i metalli pesanti dal corpo e riprendere la propria salute piano piano.
– GUIDA CHE TI PUÒ AIUTARE CONTRO I METALLI PESANTI
Per ogni nuovo percorso bisogna avere fede e coraggio nel cambiamento. L’adattamento è una condizione normale dell’uomo che lo porta ad evolvere e migliorare la propria situazione. Non importa dove tu sia in questo momento, quello che conta è la tua visione nel vedere le cose migliorare giorno dopo giorno.